Sbiancamento Dentale

Sbiancamento professionale dei denti con tecnologia fotodinamica

I trattamenti BlancOne® sono il frutto di una ricerca quindicennale che ha portato ad un nuovo approccio allo sbiancamento dentale e allo sviluppo di nuove tecnologie, tra cui la biofotonica, attualmente impiegata per il ringiovanimento della pelle, la guarigione delle ferite e la rigenerazione dei tessuti del corpo umano.

Grazie all’energia della luce e a speciali fotosensibilizzatori, riusciamo a scindere il principio attivo sbiancante (perossido di idrogeno) in ossigeno altamente reattivo alla “velocità della luce”. Questo ha consentito di ridurre notevolmente sia i tempi, sia le concentrazioni utilizzate, creando trattamenti sbiancanti in grado di eliminare gli effetti collaterali e garantendo uno sbiancamento efficace, naturale e durevole.

I nostri trattamenti non fanno ricorso al calore, a pH molto acidi o basici, o a reagenti metallici. Grazie al loro meccanismo di azione accelerato e all’impiego di basse concentrazioni, i trattamenti evitano la disidratazione dello smalto, causa della sensibilità dentinale, spesso collegata agli sbiancamenti tradizionali. A differenza di tutti gli altri trattamenti sbiancanti, i trattamenti BlancOne® non contengono agenti desensibilizzanti.

Il tuo trattamento di sbiancamento dentale

Risultati immediati e durevoli e costa meno di quello che pensi!

Il trattamento di sbiancamento si svolge normalmente in un’unica e confortevole seduta di circa mezz’ora. Immediatamente potrete vedere il vostro sorriso più bianco e luminoso. I trattamenti assicurano la massima professionalità, tutela e comfort per il paziente.

Rispettando lo smalto, il bianco risulta naturale, stabile e durevole e non sarà necessario adottare un dieta specifica dopo il trattamento, né utilizzare prodotti rimineralizzanti. La durata dello sbiancamento può variare da persona a persona ed in base alle abitudini individuali, con il sistema BlancOne® è generalmente superiore ai due anni. Anche col tempo, il tono di bianco raggiunto non ritornerà comunque a quello precedente al trattamento. Il trattamento può essere ripetuto, anche a breve termine su indicazione della nostra igienista dentale Cristina Tessore, per ottenere ulteriori miglioramenti.
Il costo di un trattamento, che può essere normalmente ripetuto ogni 2-3 anni, è assolutamente in linea con quello che moltissime persone spendono in pochi mesi per la cura del proprio aspetto (parrucchiere, estetista, palestra, SPA, spesa in prodotti cosmetici.)

Innamorati del tuo sorriso! Richiedi un preventivo!

I Nostri Studi a Torino e Perosa Argentina

Corso Lepanto, 12 - Torino. Tel: 011 30 40 052
Piazza Marconi, 6 - Perosa Argentina. Tel: 0121 81 645