Invisalign

La scelta trasparente per un sorriso smagliante
Invisalign: mostra il tuo sorriso, non il tuo apparecchio

Poche cose sono importanti come un sorriso spontaneo e sincero. Sia nella vita privata sia in quella professionale, un sorriso attraente può farti sentire più felice e rilassato e aiutarti a fare una buona impressione! Se pensi che migliorare il tuo sorriso ti aiuterebbe ad acquistare sicurezza, Invisalign potrebbe essere la scelta giusta. Con il sistema Invisalign puoi ottenere il sorriso che hai sempre desiderato, senza il fastidio o l’imbarazzo del tradizionale apparecchio metallico.

Invisalign permette di trattare diversi problemi ortodontici, compresi denti storti, affollamenti o spaziature. Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. A differenza degli apparecchi fissi, è possibile rimuovere gli aligner e indossarli di nuovo in qualsiasi momento, inoltre, essendo trasparente, rimovibile e comodo, non interferisce con la vita quotidiana: è possibile mangiare e bere ciò che si desidera.

Il tuo trattamento con Invisalign

La scelta trasparente per un sorriso smagliante
Invisalign: mostra il tuo sorriso, non il tuo apparecchio

Il trattamento Invisalign inizia con una visita nel nostro studio, che deciderà se il trattamento è adatto per il tuo caso. Una volta stabilito questo, la Dott.ssa Enrica Tessore svilupperà un piano di trattamento tenendo conto dei tuoi obiettivi. Riceverai una presentazione in 3D dei tuoi denti prima, durante e dopo il trattamento con Invisalign, in modo tale da sapere quale aspetto potrebbe avere il tuo sorriso al termine del trattamento.

Insieme alla Dott.ssa Enrica Tessore potrai valutare e accettare il trattamento. Dopo la conferma verrà prodotta una serie di aligner progettati specificatamente per te. Ogni aligner è leggermente diverso e sposta gradualmente i denti nella posizione desiderata. Ogni aligner deve essere indossato per circa due settimane, prima di passare al set successivo della serie. La durata del trattamento varia a seconda delle esigenze; un trattamento medio con Invisalign richiede dai nove ai diciotto mesi. Durante il trattamento, ti visiteremo periodicamente fino a quando stabiliremo che il tuo trattamento è terminato.

Dopodichè non ti resterà altro da fare che mostrare il tuo bel sorriso nuovo!

I Nostri Studi a Torino e Perosa Argentina

Corso Lepanto, 12 - Torino. Tel: 011 30 40 052
Piazza Marconi, 6 - Perosa Argentina. Tel: 0121 81 645